Giro d'Italia 2015, "Non sarà un Giro piatto"

Ciclismo Nel Cuore SPORT

All'indomani della presentazione del Giro d'Italia 2015, il direttore tecnico Mauro Vegni, scelto da Rcs Sport per la gestione dell'area ciclismo, ha rivelato le sue impressioni sul percorso della 98esima edizione della corsa rosa: "Ci sono oltre 40000 metri di dislivello totale, cosa che non accadeva da... (Ciclismo Nel Cuore)

Ne parlano anche altri media

Il novantottesimo Giro d'Italia è stato finalmente presentato: prenderà il via sabato 9 maggio 2015, con una cronometro a squadre di poco più di diciassette chilometri, percorsi tutti su pista ciclabile, in quella che sarà la prima tappa di San Lorenzo al Mare ... (Leonardo.it)

Il tracciato del Giro d'Italia 2015 è destinato a suscitare molte polemiche tra gli addetti ai lavori e non. Presentato ieri al Palazzo del Ghiaccio di Milano, il percorso della corsa rosa dell'anno a venire si dimentica del sud Italia e delle ... (Bikeitalia.it)

Il Giro d'Italia 2015 partirà sabato 9 maggio da Sanremo per chiudersi il 31 a Milano, sede di Expo. Ciclismo, Giro d'Italia 2015, 21 tappe da Sanremo a Milano © LaPresse. (Tuttosport)

La tappa finale del Giro d'Italia finalmente torna a ... Milano, 6 ott. (Yahoo Eurosport IT)

La 98ma corsa conta 21 tappe per 3.481,8 km totali, uno sconfinamento, in Svizzera. Il Giro d'Italia 2015 partirà sabato 9 maggio da Sanremo per chiudersi il 31 a Milano, sede di Expo. (Corriere dello Sport.it)

Il General Manager della Tinkoff-Saxo, Oleg Tinkov, per cambiare il ciclismo moderno ha deciso di offrire 1 milione di euro ad Alberto Contador e ai suoi maggiori rivali, Chris Froome, Vincenzo Nibali e Nairo Quintana, da dividersi fra loro nel caso scegliessero di correre il Giro d'Italia, il Tour de France... (Ciclismo Nel Cuore)