Disastro aereo, la squadra di calcio Chapecoense proclamata campione della Coppa sudamericana

Il Fatto Quotidiano SPORT

La decisione è arrivata oggi, dopo una riunione della federazione che ha insignito del titolo i superstiti del team calcistico. Ancora aperte le indagine sulle cause dello schianto, resta ipotesi mancanza di carburante. di F. Q. | 5 dicembre 2016 ... (Il Fatto Quotidiano)

Ne parlano anche altre testate

Roma, 5 dic. A dichiararlo è l'attuale presidente della CONMEBOL, Ivan Tozzo, dopo i funerali ... (askanews)

La Conmebol (la Confederazione sudamericana di calcio) ha dichiarato la Chapecoense campione della Coppa Sudamericana a sei giorni dalla tragedia aerea che ha visto coinvolto il club brasiliano e che è costato la vita alla maggior parte della squadra. (Adnkronos)

Risultati ... Sei giorni dopo la tragedia aerea, la Confederazione Sudamericana di calcio ha accolto la richiesta dell'Atletico Nacional: la Chapecoense vince la Copa Sudamerica 2016. (Fox Sports)

LaPresse/EFE. “La Federcalcio sudamericana, Conmebol, ha annunciato che certificherà la Chapecoense come vincitrice della Copa Sudamericana“. (SportFair)

La Chapecoense è vince la Copa Sudamericana. Alla fine la favola della Chapecoense ha ottenuto un lieto fine. (Contrataque)

Ora è ufficiale, la Chapecoense è campione della Copa Sudamericana 2016, ad assegnare il titolo la Conmebol (Federcalcio Sudamericana con sede in Paraguay) decisione presa dopo il consiglio federale appoggiati in prima linea dall'Atletico Nacional, ... (SuperNews)