Di Maria e Bonucci: errori fatali dal dischetto con Benfica e Fenerbahce

Di Maria e Bonucci: errori fatali dal dischetto con Benfica e Fenerbahce
Bianconera News SPORT

Di Maria e Bonucci: errori fatali dal dischetto con Benfica e Fenerbahce Notte europea da dimenticare per due ex Juventus: Angel Di Maria e Leonardo Bonucci falliscono rigori decisivi con le maglie di Benfica e Fenerbahce Notte da dimenticare per due ex calciatori della Juventus, ovvero Angel Di Maria e Leonardo Bonucci. L’argentino del Benfica ha fallito il primo penalty durante la lotteria di rigori contro il Marsiglia, con i francesi che hanno passato il turno anche in virtù dell’errore di Antonio Silva (Bianconera News)

Su altri giornali

Dopo l’errore dal dischetto di ieri sera contro l'Olympiacos in Conference League che è costata l'eliminazione, i tifosi del Fenerbahçe pizzicano Leonardo Bonucci sui social network. “Vieni per sei mesi, relegato al ruolo di ultima scelta in difesa, prendi due milioni e sbagli il rigore decisivo”. (La Gazzetta dello Sport)

A Istanbul il Fenerbahce vince 1-0, ma non basta. Si va ai rigori, dopo l'1-1 in Grecia. È di Leonardo Bonucci, entrato al 122’ proprio per calciare i penalty, l’errore che elimina il suo Fener e manda l'Olympiacos in semifinale di Conference League. (Viola News)

Il derby della Madonnina è vicino. La Curva Nord si prepara in vista della partita più attesa con delle indicazioni precise: i dettagli. La Curva Nord è tornata a tifare con megafoni, tamburi, microfoni e bandiere per lo sprint finale della stagione, dopo qualche settimana di stop ordinato dalla Polizia in seguito agli scontri avvenuti alla fine di Inter-Juventus (Spazio Inter)

Bonucci, il peggior finale possibile: dallo scontro con la Juve al rigore sbagliato. E quante delusioni nel mezzo

Il tecnico del Fenerbahce sul rigore di Bonucci: "Triste per l'errore di uno dei migliori" (Bianconera News)

Laser dalla tribuna contro il rigorista: è bufera Che inferno all'arrivo del Barcellona (Sport Mediaset)

Nel mezzo, mesi molto complicati e in generale un anno "drammatico", almeno dal punto di vista sportivo. Sbagliando il calcio di rigore ha decretato l'eliminazione del Fenerbahce ai quarti di Europa League. (ilBianconero)