L'ira di Crocetta: i partiti propongano gli assessori, ma poi li scelgo io

Corriere del Mezzogiorno INTERNO

Giunta in bilico sotto i colpi dei renziani. Il governatore, non invitato al vertice Pd, tuona : le piccole mediazioni mi fanni schifo, sto qui per le riforme. L'ira di Crocetta: i partiti propongano gli assessori, ma poi li scelgo io. Giunta in bilico sotto i colpi dei renziani. (Corriere del Mezzogiorno)

La notizia riportata su altri media

Dopo le ultime ... Io non vedo più alternative”. (SiciliaInformazioni.com)

PALERMO - “Il Pd litiga, i suoi importanti esponenti attaccano Crocetta e il suo governo per conquistare nuove e più fortunate poltrone mentre la Sicilia affonda. (Quotidiano di Sicilia)

Il governatore siciliano, Rosario Crocetta: «Ho grande rispetto per il dibattito dei partiti, ma il dibattito non può essere infinito«.Il segretario regionale del Pd, Fausto Raciti:« Abbiamo deciso di proporre nuovi nomi«. (DiariodelWeb.it)

Regione - Il Carroccio punta ad un referendum consultivo sui "nuovi edifici di culto di religione differenti dalla Chiesa cattolica". (Varese Report)

Dopo oltre tre ore, il vertice del Partito democratico regionale si è concluso con un documento ufficiale che dà incarico al segretario, Fausto Raciti, di fornire al governatore i nomi dei nuovi assessori. (Palermomania.it)

È previsto per questo pomeriggio il vertice convocato dal segretario del Pd Fausto Raciti per fare il punto della situazione del governo regionale, che al ... (Palermomania.it)