Paralimpiadi: una pioggia d'ori per gli italiani

Romasette.it SPORT

Che gare per Zanardi, Podestà, Mazzone, Legnante e Vio. Nell'handbike Alex per due secondi conferma l'oro di Londra. Il 14 settembre è un giorno cruciale per i colori italiani alla Paralimpiade di Rio de Janeiro, con tanti pezzi da novanta della ... (Romasette.it)

Se ne è parlato anche su altri media

La campionessa di 19 anni di origine veneta ha vinto una medaglia d'oro nel fioretto di categoria B, il quinto oro del 14 settembre per l'Italia ... (Blitz quotidiano)

E' il quinto oro odierno per l'Italia, settimo in totale. (ANSA) - ROMA, 14 SET - Beatrice 'Bebe' Vio ha vinto la medaglia d'oro nel fioretto di categoria B alle Paralimpiadi di Rio. (L'Arena)

Un video che ha ripercorso i momenti più belli dello scorso anno, culminati con la storica vittoria della prima coppa Italia, e poi una ad una, ecco le giocatrici che comporranno il roster della Passalacqua spedizioni, edizione 2016/2017, che prenderà parte per la quarta volta al massimo campionato di serie... (RagusaTG)

Ci sono Assunta Legnante a gettare il peso, Alex Zanardi a usare le braccia per spingere la sua handbike, Bebe Vio a sedersi sulla carrozzina e tirare di scherma ... (Corriere della Sera)

È entusiasta Beatrice Vio dopo la vittoria nel fioretto alla Paralimpiade di RIo 2016. La giovanissima azzurra, che ha sconfitto in finale la cinese Zhou, è un fiume in piena. (Sportface.it)

In semifinale la veneta, campionessa europea e mondiale in carica, aveva superato un'altra cinese, la Yao ... (Quotidiano.net)