Lazio-Cesena 3-0: Candreva, Parolo e Mauri firmano la prima vittoria

Il Messaggero SPORT

La Lazio festeggia con un perentorio 3-0 sul modesto Cesena il ritorno allo stadio della Nord, in un pomeriggio di gol e di festa. All'Olimpico sono oltre 35 mila ad applaudire la squadra, in uno scenario da tempo ormai dimenticato, con il calore di tutto lo ... (Il Messaggero)

Ne parlano anche altre testate

Oggi è il giorno della verità. Il giorno in cui Pioli dovrà dare modo di far vedere a tutti quello che ha fatto per due mesi interi, la trasformazione della sua Lazio. (Lazio News 24)

Il tecnico Pioli deve rinunciare agli infortunati Marchetti e Radu, al loro posto dentro Berisha e Braafheid (all'esordio), a completare la difesa ... (Corriere dello Sport.it)

Antonio Candreva (Lazio) un tiro di destro da fuori area che esce di molto sulla sinistra da un calcio di punizione di prima. 90'+2', Stefano Mauri (Lazio) conquista un calcio di punizione nella meta' campo avversaria. (Tuttosport)

Stefano Pioli, tecnico della Lazio, ha parlato oggi in conferenza stampa anche dell'ampia rosa a disposizione, che la società non è riuscita a sfoltire nelle ultime ore del mercato: "Contavo di uscire dagli ultimi giorni di mercato con qualche giocatore in meno, ... (Tutto Mercato Web)

15' Bello spunto di Candreva e tiro di piatto dal limite: pallone a lato. 1-0. (Lazio News 24)

Lazio (4-3-3): Berisha; Basta, De Vrij, Gentiletti, Braafheid; Parolo, Biglia, Lulic (25' st Mauri); Candreva, Djordjevic (15' st Klose), Keita (42' st Felipe Anderson). A disp. (Tutto Mercato Web)