Caccia: Wwf, dopo Campania stop anche nel Lazio. Governo ne tenga ...

(ASCA) - Roma, 30 ago - Dopo il pronunciamento del Tar della Campania che ha sospeso la preapertura della caccia nel territorio regionale e' la volta del Lazio: ci auguriamo che il Consiglio dei Ministri scelga di arginare la pressione venatoria in un ... (Agenzia di Stampa Asca)

Su altre fonti

La procedura per la refezione scolastica e ristorazione domiciliare verrà analizzata dal giudce amministrativo veneziano. Infatti la la “Serenissima Ristorazione spa” di Vicenza, una delle ditte che aveva partecipato alla gara a Oderzo, ha presentato ricorso davanti... (Oggi Treviso)

A rischio la legittimità dell’atto con gravi conseguenze per i cacciatori aretini, ad oggi oggetto di inspiegabili limitazioni. Il Gruppo Udc in Consiglio regionale ha presentato un’interrogazione urgente sul calendario venatorio provinciale. (La Dea della caccia)

Lo sottolinea l’assessore regionale alla caccia Daniele Stival che, oggi a Roma, ha partecipato ad un incontro con il... “La stagione venatoria in Veneto è e rimane quella individuata con gli atti a suo tempo assunti. (La Dea della caccia)

Caccia in Sicilia, il Tar di Palermo sospende il Calendario Venatorio 2012-2013 ma la caccia può proseguire dal 5 settembre disciplinata dal vecchio Calendario 2011-2012.Con decreto cautelare di lunedì 3 settembre 2012 il Tar della Sicilia ha accolto l’istanza cautelare degli ambientalisti volto... (Caccia Passione)

Caccia sospesa in Sicilia, il Tar blocca il Calendario Venatorio 2012-2013 accogliendo il ricorso degli ambientalisti.Il Tar di Palermo, con decreto 510 del 3 settembre 2012, ha deciso di sospendere il Calendario Venatorio 2012-2013 della Regione Sicilia accogliendo il ricorso di Legambiente, Lipu e MAN... (Caccia Passione)

Con due diversi comunicati a poche ore l’uno dall’altro, l’assessore regionale Francesco Aiello conferma che in Sicilia l’attività prosegue e che il WWF sta solo facendo disinformazione ad affermare il contrario. (La Dea della caccia)