Matteo Renzi sulla ricostruzione post-terremoto: "I soldi ci sono". Errani: "Non sarò un commissario calato dall'alto"

L'Huffington Post INTERNO

"Il problema è controllare i soldi. Dobbiamo controllarli, perché i soldi ci sono. Se poi mancano, si prendono usando tutte le flessibilità europee. Ma non mi preoccupa questo: il punto chiave è controllare tutto, centesimo per centesimo. Dobbiamo dire ... (L'Huffington Post)

Su altre testate

Roma, 1 set. (askanews) - Il Consiglio dei ministri, in una seduta lampo, ha nominato Vasco Errani Commissario straordinario di Governo alla ricostruzione delle aree colpite dal terremoto del 24 agosto. (askanews)

Lo comunica palazzo Chigi. "Il ... (Italia Oggi)

Ora è ufficiale: “Il Consiglio dei ministri ha approvato la proposta del presidente Renzi di nominare Vasco Errani commissario straordinario del Governo per la ricostruzione nei territori colpiti dal terremoto del 24 agosto scorso”. (FIRSTonline)

Sommario: Il leader della Lega fa sapere che parteciperà alle Regionali del 2017. Alle prossime Regionali sicuramente non vorrò... (Nuovo Sud)

La tregua politica è già finita. Oggetto di scontro è una poltrona, quella di Commissario straordinario per la ricostruzione, che il premier intende destinare a un ex governatore dell’Emilia Romagna, Vasco Errani, il quale due anni fa si era dimesso per una vicenda ... (La Stampa)

(askanews) - "Come presidenti delle Regioni abbiamo condiviso la scelta del commissario straordinario per la ricostruzione sia nella tempistica che nel merito della scelta del commissario": lo ha detto il presidente della Regione Lazio ... (askanews)