Borgomanero, è notte fonda: anche il Sestri Levante passeggia

La Stampa SPORT

Non è una resa incondizionata, ma è una sconfitta che fa male, molto male. Il Borgomanero cade anche sotto i colpi del Sestri Levante (da ieri in testa alla classifica insieme a Caronnese e Lavagnese) e lo fa dopo un primo tempo giocato alla pari. Lo 0-3 ... (La Stampa)

Su altre fonti

Questo pomeriggio alle 15 Lavagnese, RapalloBogliasco e Sestri Levante scenderanno tutte in campo per disputare le gare del settimo turno di campionato rinviate lo scorso 12 ottobre a causa dell'allerta meteo allora incompente su Genova e provincia. (I am CALCIO Novara)

Il Borgomanero crolla ancora. Il tecnico Andrea Iuliano, dopo il brutto ko interno nel recupero della settima giornata di campionato, ... (Tuttosport)

Missione compiuta! La Lavagnese supera di misura il San Colombano, nel recupero del turno di campionato non disputato lo scorso 12 ottobre, e raggiunge Caronnese e Sestri Levante in cima al girone A di Serie D. (I am CALCIO Novara)

Alle ore 15, si sono giocate tre partite della ... I rossoblù di Francesco Baldini battono il Borgomanero, i bianconeri di Andrea Dagnino superano il Sancolombano. (TuttoLevante)

Tornare a vincere è un imperativo non ipotetico, bensì categorico. Dopo la sconfitta di domenica ... (Tuttosport)

Grande prova del Sestri Levante che, nel recupero del settimo turno di campionato, espugna Borgomanero con un sonoro 3-0 e conquista la vetta del Girone A, seppur in coabitazione con Caronnese e Lavagnese. (I am CALCIO Novara)