Samp, Cassano: "Tre squadre nel mio cuore: non potevo rifiutare il Real"

TUTTO mercato WEB SPORT

L'attaccante della Sampdoria Antonio Cassano ha rilasciato una lunga intervista a As dove è tornato a parlare del suo trasferimento al Real Madrid: "Nel mio cuore ci sono tre squadre: la Sampdoria, l'Inter e il Parma, il resto me lo sono dimenticato ... (TUTTO mercato WEB)

Su altre testate

Cassano Totti uomo fantastico. (Solo News)

E, soprattutto, ancora nessuna risposta sul loro futuro occupazionale. Sommario: Senza salario da settembre 2015 nè gli arretrati della Cassa edileStipendi di settembre, ottobre 2015 e gennaio 2016 non ricevuti, così come mesi di arretrati della cassa edile. (Nuovo Sud)

Soprattutto a 20 anni, quando si può far sesso tutti i giorni ... Antonio Cassano indica le priorità della sua vita: "Sesso, cibo e calcio". (Sportevai.it)

(ANSA) - ROMA, 12 FEB - "A 20 anni si può fare sesso tutti i giorni. E' la filosofia di Antonio Cassano, come egli stesso l'ha raccontata allo spagnolo 'As' in una delle ... (Brescia Oggi)

Lo hanno curato, coccolato e aspettato, ma dopo la diaspora ... La società rossonera e i tifosi hanno sempre dimostrato grande affetto nei suoi confronti, soprattutto dopo quel problema al cuore. (MilanLive.it)

L'attaccante della Sampdoria ha parlato ai microfoni di AS (Calcio World)