Super Tuesday: con Sanders la Clinton vira a sinistra

L'Occidentale ESTERI

Il Super Tuesday ha segnato i giochi nel partito democratico, con l'affermazione netta di Hillary Clinton e la prestazione comunque convincente del socialista Bernie Sanders. La nomination democratica sembra ormai nelle mani della Clinton, che sembra ... (L'Occidentale)

Ne parlano anche altri giornali

Letteralmente significa appoggio, sostegno. Nella logica di marketing delle elezioni USA, l'endorsement è ... (Il Mattino)

Sul versante democratico, per ora, è in vantaggio Hillary Clinton, mentre su quello repubblicano gli spin doctor dei candidati tradizionali si domandano ... (ISPIonline)

Dopo il Super-martedì, l'appuntamento elettorale che ha visto sostenitori democratici e repubblicani votare in ben 11 stati per eleggere il loro candidato alla Casa Bianca, l'America ha sempre più una certezza: Il successore di Barack Obama avrà i ... (la VOCE del TRENTINO)

di Andrea Marinelli. A-A+. (Corriere della Sera)

Orlando Sacchelli - Mer, 02/03/2016 - 07:12. E' lì, infatti, che si sposta la lunga corsa per la Casa Bianca. (il Giornale)

I Democratici hanno votano in Alabama (53 delegati, primarie), Arkansas (32 delegati, primarie), Colorado (66 delegati, caucus), Georgia (102 delegati, primarie), Massachusetts (91 delegati, primarie), Minnesota (77 delegati, caucus), Oklahoma(38 ... (Stadio24.com)