Alitalia, Del Torchio: accordi dolorosi, ora non c'è più tempo

TMNews ECONOMIA

Roma, 22 lug. (TMNews) - Gli accordi tra Alitalia e i sindacati per l'alleanza con Etihad "prevedono conseguenze dolorose" ma per la compagnia italiana "non ci sono dilazioni possibili, non ci sono altre strade, non c'è più tempo". Lo afferma l'amministratore ... (TMNews)

La notizia riportata su altri media

Lo scrive il "Sole 24 Ore" precisando che e' in corso una ... (Corriere della Sera)

19:00 ROMA (MF-DJ)--Francesco Caio ha dato "indicazioni sulle linee di business che intende potenziare con il mantenimento dell'unicita' aziendale". Lo ha riferito un rappresentante sindacale al termine dell'incontro con l'a. (Corriere della Sera)

L'Ente Poste, guidata da Francesco Caio, è riuscita a ricomporre gli attriti tra Intesa Intesa e l' Unicredit sulla ricapitalizzazione di Alitalia, necessaria ai sensi dell'art 2446 del codice civile, passo necessario da fare prima di procedere all'integrazione con la ... (Il Messaggero)

L'azione ha ritestato stamane i massimi di ieri a 20,38 euro per poi avviare un ... (La Stampa)

La scelta è ... Secondo il ministro dei trasporti, Maurizio Lupi, tra oggi e domani sono "giornate decisive" per le sorti di Alitalia. (L'Occidentale)

08:26 MILANO (MF-DJ)--Il consiglio di amministrazione di Poste Italiane ha deciso di condividere la linea "di mercato" scelta dall'amministratore delegato Francesco Caio nella trattativa tra Alitalia e Etihad. (Corriere della Sera)