Bologna, Destro ad un passo: per lui 1,8 milioni a stagione

GOAL SPORT

Dopo un lungo tira e molla, Mattia Destro è pronto a sposare il Bologna. Raggiunto un accordo per un contratto di 5 anni a 1,8 milioni di euro. (GOAL )

Su altri media

Non solo il Norwich, ma anche Arsenal e Chelsea hanno messo gli occhi sull’attaccante italiano. Secondo quanto riferisce il ‘Times‘, solo il Norwich ha presentato un’offerta ufficiale alla Roma, di fatto rallentando il trasferimento del... (LaRomaSiamoNoi.com)

Al punto che il d.s., in un momento di rabbia, avrebbe pure confessato di voler tornare a guardarsi intorno sul terzino sinistro. Poi nuovi colloqui in serata hanno portato […] (LaRomaSiamoNoi.com)

Secondo quanto riporta ‘L’Equipe‘, il terzino francese dovrebbe arrivare in Italia prima della fine della settimana per poter fare le visite mediche ed essere a disposizione del tecnico giallorosso Rudi Garcia. (LaRomaSiamoNoi.com)

Il Bologna piomba su Eder: l’attaccante della Sampdoria è un vecchio pallino di Corvino, pronto a investire 8 milioni per l’italo-brasiliano ma sarà dura strappare il sì al giocatore. (LaRomaSiamoNoi.com)

Trattativa in via di definizione tra Mattia Destro e il Bologna. Secondo quanto riferisce Sky Sport, il diesse rossoblu Pantaleo Corvino ha trovato l’accordo con il giocatore. (LaRomaSiamoNoi.com)

I rossoblù hanno chiuso l’accordo con la Roma per il prestito a un milione e l’obbligo di riscatto fissato a 9. Momentaneo stop nella trattativa tra Destro e il Bologna. (LaRomaSiamoNoi.com)