Pjanic: "Sono molto legato a questa maglia e alla città"

Corriere della Sera SPORT

20:42 Il centrocampista della Roma Miralem Pjanic ha parlato ai microfoni di Roma TV. Ecco le parole raccolte da Vocegiallorossa.it: "La Nazionale? Non è andata come avremmo voluto, è stata una sconfitta pesante però adesso niente è finito anche se sarà ... (Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Abbiamo giocato bene la prima perdendo contro l'Argentina, abbiamo perso contro la Nigeria ed eravamo già fuori, la vittoria con l'Iran è stata ... Proveremo a qualificarci ma è una situazione complicata. (Forza-Roma.com)

Due bosniache senza scrupoli borseggiano un non-vedente. L’episodio è accaduto oggi: l’uomo viaggiava sull’autobus che lo avrebbe condotto a Piazza Venezia, quando due borseggiatrici bosniache, una di Ardea e l’altra di Aprilia, hanno sfilato via il suo portafoglio. (IlCorrieredellaCitta.com)

Miralem Pjanic non si da pace, a due mesi dal match perso contro la Juventus a Torino il centrocampista giallorosso rosica ancora sulla TV della Roma: ”A Torino doveva finire in modo diverso. Vogliamo il tricolore, ci lavoriamo ogni giorno e la società se lo aspetta. (JuveNews24)

Da adesso fino a Natale ci sono sette finali da giocare ai massimi livelli. (GOAL )

La sfida fra Juventus e Roma non riguarda soltanto la lotta al vertice del campionato italiano e gli obiettivi di mercato a centrocampo e in attacco, ma anche la lotta aperta per aggiudicarsi Nastasic e non solo. (JuveNews24)

AS ROMA - Miralem Pjanic ieri è stato intervistato da Roma Tv, queste le sue parole: «Sarà importante – le sue parole a Roma Tv – tornare a casa con (Roma Daily News)