Tre Valli, vince Albasini. Scivolata per Nibali

La Gazzetta dello Sport SPORT

Lo svizzero della Orica-Green Edge ha centrato a Varese la vittoria nell'ultimo appuntamento del Trittico Lombardo. Cade il re del Tour, ma senza conseguenze. . ARTICOLO PRECEDENTE. ARTICOLO SUCCESSIVO. . Ascolta. 43; ; ; ; ; . (La Gazzetta dello Sport)

Se ne è parlato anche su altre testate

A trionfare sul traguardo di Varese è stato Michael Albasini, splendido nel gestire il finale in volata e a battere Sonny Colbrelli e Filippo Pozzato. (TicinOnline.ch)

Michael Albasini, Fabian Cancellara e Danilo Wyss: in ottemperanza a un meccanismo ... Dopo il successo nella Tre Valli Varesine, convocazione mondiale per il corridore rossocrociato. (Ticino News)

Varese, 18 set. (LaPresse) - Lo svizzero Michael Albasini ha vinto la Tre Valli Varesine, atto conclusivo del Trittico Lombardo. (LaPresse)

Al termine della Tre Valli Varesine il selezionatore della Svizzera Luca Guercilena ha definito i due atleti che accompagneranno Fabian Cancellara all'assalto del titolo iridato settimana prossima a Ponferrada. (RSI.ch Informazione)

Il grigionese brucia Colbrelli sul traguardo. Varese - La novantaquattresima Tre Valli varesina va allo svizzero Michael Albasini (Orica Greenedge) che ... (La Prealpina)

Doveva essere la corsa regina del ciclismo italiano, invece è stato uno svizzero a vincere: Michael Albasini (Orica GreenEDGE) si è imposto alla Tre Valli Varesine nel giorno della presentazione degli azzurri per il Mondiale di Ponferrada. (Diretta Ciclismo)