Sabrina Misseri al telefono con Michele: "Papà, perché lo hai fatto?"

Today INTERNO

ROMA - Alla vigilia dell'udienza in Corte d'appello d'assise per il delitto di Sarah Scazzi spuntano due telefonate che potrebbero ribaltare il caso. Entrambe riguardano le chiamate fatte da Sabrina Misseri la notte del 7 ottobre del 2010, quando fu trovato il ... (Today)

Su altre fonti

"Tra di noi non c'era alcun tipo di ... (Panorama)

Mamma Cosima, che condivide con la figlia non solo una ... Da quando i suoli legali avevano annunciato che la donna avrebbe rilasciato alcune dichiarazioni spontanee in aula, l'attenzione è stata tutta per lei. (Leccenews24)

Taranto - Riprende il processo d'appello per la morte di Sarah Scazzi, uccisa ad Avetrana il 26 agosto 2010. (L'OSSERVATORE D'ITALIA)

Foto: 29 settembre 2010: Michele Misseri, zio di ... Per la difesa dimostra la sua innocenza, per l'accusa è una prova della sua natura manipolatrice. (Panorama)

La zia della vittima, attraverso l'avvocato Francesco De Jaco, oggi dovrebbe parlare. È il giorno di Cosima Serrano nel processo d'appello per l'omicidio di Sarah Scazzi. (Ilikepuglia)

27 febbraio 2015 12.24 "Si è parlato tanto di invidia,gelosia, ma non ho mai capito che tipo di gelosia o rancore". (Rai News)