Dorgali, incidente in moto morto l’imprenditore Gigi Patteri

La Prima Pagina INTERNO

La vittima è un motociclista di 56 anni, proprietario di una ditta di autonoleggio. Gigi Patteri è morto all’ingresso di Dorgali, sulla strada che costeggia la zona industriale. Non è escluso un malore che potrebbe avergli fatto perdere il controllo della moto.…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Ne parlano anche altre fonti

Nello scorso fine settimana, lungo la SS.12, nella frazione di Ossenigo, comune di Dolcè, ha avuto luogo uno scontro frontale/laterale tra due autovetture che vedeva coinvolte due bambine, ma senza conseguenze gravi. (Verona Oggi)

I dolci si trovano nel banco dei surgelati e, a seconda del tipo, si possono scaldare con il forno tradizionale, la... Sotto l’etichetta Dolce Buongiorno sono stati creati sei prodotti: due varietà di croissant, due di crêpes e due di waffle. (Il Fatto Alimentare)

La dinamica dell'incidente è ancora tutta da ricostruire dai carabinieri ... (Tiscali)

Un motociclista di Dorgali, Gigi Patteri, di 56 anni, proprietario di una ditta di autonoleggio, è morto domenica mattina all'ingresso di Dorgali, sulla strada che costeggia la zona industriale. (Tiscali)

Incidente in via Maestri del Lavoro: intervento dei vigli urbani e del Pronto soccorso (Umbria24)

Il Consiglio di Zona 9, in collaborazione con l’Associazione Culturale Rosvaldo Muratori, organizza – dal 28 maggio al 7 giugno 2015, presso il Parco Nicolò Savarino, Via Livigno n. 7 – la Festa Popolare 2015 “Una finestra sul mondo”. (La Prima Pagina)