Francia, l'altro voto: dopo le presidenziali il groviglio delle legislative

La Prealpina ESTERI

Roma, 23 mar. (askanews) - L'esito estremamente incerto delle elezioni presidenziali in Francia - con un probabile ballottaggio tra l'esponente dell'estrema destra Marine Le Pen e il leader centrista Emmanuel Macron e l'assenza dei due partiti, quello ... (La Prealpina)

Se ne è parlato anche su altri giornali

-- Questa ... Il presidente russo Vladimir Putin ha incontrato il 24 marzo a Mosca la leader dell'estrema destra francese Marine Le Pen. (TPI)

L'invito era arrivato dalla Commissione esteri della Duma, ma durante la sua missione in Russia Marine Le Pen è stata ricevuta, a sorpresa, anche dal presidente Vladimir Putin. (Il Secolo d'Italia)

La corsa all'Eliseo. Parla il candidato favorito per il ballottaggio con Le Pen: "L'Unione oggi è paralizzata. (La Repubblica)

Emmanuel Macron: "La mia sfida contro tutte le chiusure, non ho paura di difendere l'Europa"

Il presidente russo, durante l'incontro che non era stato annunciato, ha sottolineato l'importanza di ... Mosca, 24 mar. (askanews)

Mosca, 24 mar. (askanews)

24 marzo 2017 Il presidente russo Vladimir Putin ha ricevuto al Cremlino la leader del Fronte nazionale francese Marine Le Pen, in missione a Mosca a poco meno di un mese dal primo turno delle elezioni presidenziali in Francia, su invito del presidente ... (Rai News)