Diritti civili, Berlusconi apre a Renzi: "Legge tedesca giusto compromesso"

La Repubblica INTERNO

Diritti civili, Berlusconi apre a Renzi: "Legge tedesca giusto compromesso" (La Repubblica)

Ne parlano anche altre fonti

Berlusconi su Consulta e Italicum: "Lavoriamo con Renzi verso bipolarismo" (La Repubblica)

…Michele I di Romania, Achille Silvestrini, Oscar Mammì, Severino Lojodice, Orso Maria Guerrini, Lorenzo Ornaghi, Claudio Velardi, Ezio Casati, Pietro Sermonti, Simone Baldelli, Daniele Padelli, Giacomo Strafforello, Luca Peracino, Andrea (Roma Daily News)

Concorda... "Stiamo lavorando con Renzi per trovare una legge che possa andare nella direzione del bipolarismo" e della "governabilità", dice il presidente di Fi in una conferenza stampa alla Camera. (La Perfetta Letizia)

Devo essermi perso il momento in cui, nel nostro partito, abbiamo dibattuto sul tema e deciso di conseguenza... Dunque, lasciamo ad... (Prima Pagina News )

Il leader di Forza Italia accelera il percorso che porterà a nuovi diritti civili per gli omosessuali e apre al modello tedesco (la cosiddetta "civil partnership"). Ed è d'accordo con Renzi anche sullo ius soli. (Today)

Lo afferma Silvio Berlusconi, nel corso di una conferenza stampa alla Camera. "Stiamo lavorando con Renzi per trovare una legge che possa andare nella direzione del bipolarismo e possa far fare passi avanti per la governabilità dell'Italia". (Giornale di Sicilia)