Peugeot svela il piano strategico ma il mercato lo boccia

Il Messaggero ECONOMIA

(Teleborsa) - PSA Peugeot-Citroen alza il velo sul piano industriale quinquennale, che tuttavia non sembra piacere al mercato. Il gruppo automobilistico francese ha annunciato un ampio rinnovamento dei prodotti e nuovi servizi di mobilità, un piano ... (Il Messaggero)

Ne parlano anche altri giornali

Il gruppo PSA, cioè Peugeot, Citroën e DS, ha presentato il proprio programma industriale per i prossimi 5 anni, tramite il presidente del Direttorio, Carlos Tavares. (Stadio24.com)

È questo il cuore della nuova strategia di medio termine svelata da PSA Peugeot Citroën. “Un'offensiva tecnologica e di prodotto globale”. (euronews)

AMBIZIONI GLOBALI - Un nuovo modello all'anno per i prossimi cinque anni, per ognuna delle tre marche del gruppo, per ognuna delle grandi aree del mondo dove la PSA è presente (Europa, Asia, Africa, America Latina). (AlVolante)

Progettato anche il ... Nei piani dell'amministratore delegato Carlo Tavares ci sono sette veicoli ibridi (benzina/elettrico) ricaricabili e quattro elettrici puri e alcuni con guida autonoma. (Corriere della Sera)

PSA dopo il “Back in the Race” lancia il “Push to Pass”, il nuovo piano industriale previsto per il quinquennio 2016-2021. (Blog di Motori)

Il nuovo logo, che “risponde a un'evoluzione del business model verso un portafoglio di attività più ampio”, è stato presentato nell'ambito ... (Asapress.net)