Sardegna, Pigliaru vince con il 42,4%

Corriere dello Sport.it INTERNO

(ANSA) - CAGLIARI, 18 FEB - Le operazioni di spoglio per l'elezione del presidente e del nuovo Consiglio regionale della Sardegna si sono concluse con Francesco Pigliaru in testa col 42,4% davanti allo sfidante del centrodestra Ugo Cappellacci fermo al ... (Corriere dello Sport.it)

Su altre testate

I dati che caratterizzano queste ultime elezioni regionali non sono dei migliori: calo dell'affluenza alle urne, o meglio astensionismo diffuso (i sardi, praticamente, a votare non ci sono andati) e una lentezza inaudita nelle operazioni di spoglio. (AgoraVox Italia)

(AGI) - Cagliari, 17 gen. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Al momento - secondo quanto apprende l'Agi - Pigliaru ... (AGI) - Cagliari, 17 feb. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

(ASCA) - Roma, 17 feb 2014 - ''La grande vittoria in Sardegna di Francesco Pigliaru suggella una nuova stagione per il Partito democratico sardo e nazionale. (Agenzia di Stampa Asca)

Dalle urne esce... Concluso lo spoglio, per 8 sezioni contestate deciderà il tribunale. (La Repubblica)

Il Professore di Sassari sostenuto dal centrosinistra è il nuovo Governatore dell’Isola. Farraginose e lunghissime le operazioni di scrutinio anche se già nel pomeriggio di lunedì il risultato si era definito. (La Prima Pagina)