Rifiuti, arriva l'intesa tra Roma e Palermo Ma Siculiana resta chiusa, l'ira dei sindaci

MeridioNews - Edizione Sicilia INTERNO

Politica – In serata il via libera a una proroga di sei mesi. Ma la discarica della discordia non aprirà fino a quando non si metterà in regola. Così da Agrigento, Trapani e Palermo bisognerà conferire a Lentini. «Almeno 90mila euro in più al mese ... (MeridioNews - Edizione Sicilia)

Ne parlano anche altre testate

Motta S. Con una nota del commissario Giovanni Calabro, Messinambiente mette le mani avanti e si scusa in ... (CiociariaReport24)

Cronaca – I compattatori dei Comuni di Catania e Acireale stamattina non sono riusciti a completare il processo di conferimento della spazzatura nelle discariche di Grotta San Giorgio e Motta Sant'Anastasia. (MeridioNews - Edizione Catania)

L'amministrazione comunale di Agrigento ha lanciato un appello a tutti i cittadini affinche' non si conferiscano piu' i rifiuti nei cassonetti fino a quando non sara' superata l'attuale emergenza causata dal mancato rinnovo dell'ordinanza della Regione siciliana che individua la discarica di smaltimento per... (Nuovo Sud)

È partito a Schio il nuovo sistema di raccolta differenziata dei rifiuti. Sono stati preparato 20 mila kit, per le utenze Tari, sia domestiche che non domestiche, e ne sono stati ritirati fino ad... (Vicenzareport)

La discarica di Siculiana da oggi è chiusa e serviranno dai 4 ai 5 mesi per la riapertura. (Solo News)

Proiezione del cortometraggio “Distorsioni” di Lorenzo Fodarella domenica 12 giugno ore 20.00 Auditorium Comunale Ariano Irpino Ingresso libero Domenica 12 giugno presso l’Auditorium Comunale di Ariano Irpino alle ore 20.00 verrà presentato il cortometraggio opera prima del regista Irpino Lorenzo Fodarella... (Città di Ariano . IT)