Grillo: «Giusto che il Vaticano paghi le#39;Imu al Comune»

Il Mattino INTERNO

«È giustissimo che il Vaticano paghi l'Imu al Comune». Beppe Grillo uscendo dall'hotel Forum ha commentato così la trattativa in piedi tra la giunta Raggi e la Santa Sede per la riscossione dei tributi sugli immobili commerciali e ricettivi della Chiesa. (Il Mattino)

Su altre testate

Roma, (AdnKronos) - "E' giustissimo che la Chiesa paghi l'Imu". Lo ha detto Beppe Grillo lasciando l'hotel Forum a proposito del pagamento dell'Imu al Comune di Roma da parte della Chiesa. (Metro)

Dal sito ospitalitareligiosa.it, che raccoglie l'offerta di posti letti in conventi, monasteri, santuari, eccetera, a Roma ci sono circa 340 strutture gestite da religiosi e religiosa, e di queste almeno il 60% fa attività commerciale e paga l'Imu. (Radio Colonna)

Genoa e Fiorentina stanno godendo della crescita di due figli d'arte, Giovanni Simeone e Federico Chiesa. (GOAL )

Crespo esalta Simeone e Chiesa junior e si rivolge ai padri: "Felice per voi amici miei"

ROMA, 19 GENNAIO -"E' giustissimo che la chiesa paghi l'Imu". (InfoOggi)

Trattativa tra il Campidoglio e la Curia romana per i pagamenti di almeno 19 milioni di euro di Imu evasa. Ma rimane il problema dei conventi trasformati in hotel che non pagano Imu e Tari. (Radio Colonna)

Il Movimento 5 stelle cambia registro, nella costruzione di quello che sarà il suo programma di governo, e lo fa puntando su un tema destinato ad essere centrale nel prossimo dibattito elettorale: il lavoro. (La Stampa)