Cinese trovata morta a Roma, i genitori: «Distrutti dal dolore»

Il Gazzettino INTERNO

Non riescono a fermare le lacrime i genitori di Zhang Yao, la studentessa cinese sparita lunedì a Roma e trovata morta nella notte. «Siamo distrutti dal dolore» avrebbero detto a chi ha avuto modo di parlare con loro per qualche istante. Sono stati ... (Il Gazzettino)

La notizia riportata su altri giornali

Non si è fermata neanche quando sono scomparsi nella vegetazione ed è arrivata fino ai binari ferroviari dove, poco dopo, è stata ... (Il Gazzettino)

Proseguono le ricerche dei rapinatori della giovane studentessa cinese dell'Accademia delle Belle Arti, Zhang Yao, morta travolta da un treno probabilmente mentre inseguiva gli scippatori che le avevano strappato la borsa. (SiciliaInformazioni.com)

Secondo quanto si è appreso, potrebbe trattarsi di Yao Natain Zhang la 20enne ... (Il Quotidiano del Lazio)

L'Ansa, al proposito, scrive che Zhang Yao potrebbe essere stata investita dal treno mentre ... (road2sportNews)

A questo punto sono stati contattati i carabinieri della Stazione di Tor Sapienza che, dopo essersi recati ... (road2sportNews)

Ritrovati a Tor Sapienza, lungo il tratto ferroviario di via Gugliemo Sansoni, i resti di Zhang Yao, la studentessa di belle arti scomparsa lunedì 5 dicembre. Sarebbe stata travolta mentre inseguiva i ladri che le avevano rubato la borsetta. (Sky Tg24)