Caso Azzollini: Renzi, Parlamento non è passacarte della Procura

Solo News INTERNO

Renzi torna anche sul caso Azzollini, il senatore ncd per cui Palazzo Madama ha negato l'autorizzazione a procedere. "Io lo considero un segno di maturità perchè i senatori non sono passacarte della Procura di Trani". Lo dice il premier Matteo Renzi in ... (Solo News)

Su altri giornali

A regalargli per il secondo compleanno l'immobile, del valore di 20.000 sterline, il nonno paterno, il Principe Carlo di Inghilterra. Il principe George diventa proprietario della sua prima casa. (News Immobiliare)

Al ritorno dall’estate, l’incontro politico Renzi vs Salvini si giocherà di nuovo sull’immigrazione: «Con il massimo della disoccupazione giovanile, mi sembra una follia che il parlamento dia la priorità alla cittadinanza facile agli stranieri». (La Stampa)

TRANI, 2 AGOSTO 2015 - Il pentastellato adrianese Giuseppe D'Ambrosio nel primo pomeriggio di venerdì 31 Luglio, attraverso la sua pagina Facebook, si è espresso in merito alle parole del Presidente del Consiglio Matteo Renzi sul Caso Azzolini. (InfoOggi)

«Il Parlamento non è il passacarte della Procura di Trani». (Palermomania.it)

Spesso la classe politica italiana, per giustificare la distanza che si è creata tra il Palazzo e i cittadini, si appella a un difetto di comunicazione. Non abbiamo saputo motivare, si dice. (Il Messaggero)

Un uomo di destra, Antonio Azzollini, che fa scoppiare la guerra a sinistra tra Matteo Renzi e Dario Stefano, presidente della Giunta per le immunità e membro di Sel. (MolfettaViva)