WhatsApp, ora si possono condividere i documenti Office

Questo vuol dire che gli utenti potranno inviare file World, Excel e PowerPoint senza doverli convertire in PDF e non solo dalla memoria del telefono, ma anche importandoli dai principali servizi di cloud storage, come iCloud, Dropbox e Google Drive. (Molisedoc.com)

Ne parlano anche altre testate

L'applicazione di messaggistica istantanea WhatsApp si rinnova ancora una volta e questa volta ad annunciare la novità ci ha pensato direttamente uno dei creatori del famoso software di messaggistica istantanea, ovvero Jan Koum. (News Italiane)

Finalmente sarà possibile inviare e ricevere tutti i file in formato Office (.doc, .docx ... Il colosso acquistato nel 2014 da Zuckerberg per 22 milardi di dollari è pronto a nuove funzionalità. (Intelligonews)

Per l'invio è sufficiente entrare nel menù degli allegati e toccare l'icona "documenti" posizionata in alto a sinistra. (Solo News)

La novità, infatti, riguarda questa volta il supporto Office, nello specifico ci sarà la possibilità di inviare documenti Office. Potrete ora mandare file Word, Excel e ... (Alghero News Italy)

Dopo la recente introduzione della crittografia end-to-end nelle chat, ... (Il Punto)

In fase di compilazione del modulo è obbligatorio allegare copia in formato PDF di un documento di identità valido. E’ possibile presentare domanda […] (La Voce del Popolo )