Genoa: gli aggiornamenti sulle condizioni di Vasquez

Fantacalcio ® SPORT

Buone notizie in arrivo in casa Genoa. Stando alle ultime indiscrezioni, infatti, è rientrato l'allarme che riguardava le condizioni di Johan Vasquez. Il centrale messicano, che aveva accusato un problema muscolare nel match contro il Panama solo qualche giorno fa, sembra essersi ristabilito e sarà regolarmente a disposizione di mister Gilardino nel prossimo turno di Serie A. Proprio Vasquez ha giocato titolare contro gli Stati Uniti ed è rimasto in campo per 90 minuti. (Fantacalcio ®)

Su altre fonti

È tempo di Frosinone, per chiudere al più presto la pratica salvezza e definitivamente pensare a quel che verrà. Lo diciamo perché la statistica vuole questo e perché il mister ci tiene a quell’obiettivo dei quaranta punti identificato fin da inizio stagione. (Tuttofrosinone)

Ci sono alcuni dubbi per il tecnico del Genoa Alberto Gilardino verso la gara di sabato al Ferraris col Frosinone. In particolare non è al massimo Vitinha per un affaticamento e l'ex Marsiglia potrebbe essere convocato ma partire eventualmente dalla panchina. (Tuttosport)

Ma siccome ogni regola ha la sua eccezione, la parentesi internazionale appena conclusa si è rivelata di tono opposto per Alberto Gilardino.I calciatori tornati a Pegli in questi giorni dopo aver onorato i patri impegni lo hanno fatto in molti casi con il morale alle stelle. (Calciomercato.com)

L’attaccante portoghese, arrivato dal Marsiglia durante lo scorso calciomercato invernale, rischia di dare forfait nella 30^ giornata a causa di una doppia motivazione. La sua assenza in una gara simile, potenzialmente intrigante in termini di bonus, rischia di pesare anche nei confronti di chi lo ha acquistato al fantacalcio come scommessa per il proprio attacco. (FantaMaster)

Atteso nelle prossime ore anche Vasquez. Si va completando il rientro di tutti i nazionali rossoblù a Genova. (Buon Calcio a Tutti)

Genoa, Vitinha in dubbio col Frosinone L'attaccante ex Marsiglia infatti non è stato convocato dal Portogallo perché alle prese con un grave problema familiare. Allo stesso tempo, il giocatore è alle prese con qualche acciacco dal punto di vista fisico, ecco perché è in dubbio per la partita di sabato. (Fantacalcio ®)