Gli ultimi articoli della notizia

Lorenzo: «Con la pioggia è una lotteria»

LE MANS - «Una lotteria». Così Jorge Lorenzo, che domani nel Gp di Francia partirà in quarta posizione dietro le due Honda di Pedrosa e Stoner e la Yamaha di Dovizioso, commenta l'incognita tempo che aleggia sul circuito di Le Mans. (Tuttosport - 19 maggio 2012)

Rossi settimo a oltre un secondo

Dani Pedrosa ha conquistato la pole position del Gp di Francia, quarto appuntamento del Motomondiale, classe MotoGp. Lo spagnolo della Honda ufficiale ha girato in 1'33''638 staccando di oltre tre decimi il compagno di squadra Casey Stoner, ... (La Stampa - 19 maggio 2012)

Francia, spagnolo Pedrosa in pole

(ANSA) - LE MANS, 19 MAG - Prima pole position stagionale per Dani Pedrosa: con il tempo di 1'33''638, il pilota della Honda ha preceduto il compagno di squadra e leader del Mondiale piloti Casey Stoner nelle qualifiche del Gp di Francia. (Tuttosport - 19 maggio 2012)

Dovizioso: «Soddisfatto per la prima fila»

LE MANS - «Sono soddisfatto della prima fila, ma più di tutto nel vedere che il feeling con la M1 migliora costantemente». Lo scrive Andrea Dovizioso sul suo profilo di Twitter. Il pilota della Yamaha Tech 3 ha ottenuto un ottimo terzo tempo nelle ... (Tuttosport - 19 maggio 2012)

MotoGp: Pedrosa beffa Stoner nella qualifica di Le Mans, Rossi settimo

Il pilota del team Honda HRC, Dani Pedrosa, ha conquistato la pole position del Gp di Francia in classe MotoGp con il tempo di 1'33.638. Lo spagnolo ha preceduto per poco più di tre decimi il collega di squadra Casey Stoner. (Sportitalia - 19 maggio 2012)
Commenti chiusi.
Loading....