Borsa Italiana dà il benvenuto a Stellantis

FormulaPassion.it ECONOMIA

Raffaele Jerusalmi, Amministratore Delegato di Borsa Italiana, ha infine dichiarato: “Con emozione e orgoglio diamo oggi il benvenuto in Borsa Italiana al nuovo gruppo Stellantis.

Tra l’altro va ricordato che Stellantis sarà in borsa anche all’Euronext Parigi e, dal 19 gennaio 2021, anche sul New York Stock Exchange (NYSE).

Borsa Italiana ha avuto il privilegio di celebrare altre tappe significative di FCA, e prima ancora di Fiat: dallo spin-off di Fiat Industrial, alla creazione di FCA, fino al più recentemente spin-off di Ferrari (FormulaPassion.it)

Se ne è parlato anche su altri media

«Stellantis - ha aggiunto Elkann - rappresenta un'opportunità straordinaria in questa era di sfide e tuttavia molto emozionante, di profondo cambiamento per la nostra industria. «Entrambe le direzioni di Fca e Psa hanno dimostrato capacità e affidabilità nel portare a termine il progetto e mantenere gli impegni», ha sottolineato Tavares. (Il Sole 24 ORE)

Migliore performance Stellantis debutta in Borsa, il titolo vola a Piazza Affari Prima giornata di negoziazioni dopo la fusione tra Fca e Psa. "Borsa Italiana ha avuto il privilegio di celebrare altre tappe significative di Fca, e prima ancora di Fiat: dallo spin-off di Fiat Industrial, alla creazione di Fca, fino al più recentemente spin-off di Ferrari (Rai News)

Stellantis viene quotato da oggi su Mta e su Euronext e da domani anche sul New York Stock Exchange (NYSE). Borsa Italiana a Milano ed Euronext a Parigi danno il benvenuto a Stellantis, suonata la campanella da Elkann e Tavares. (La Stampa)