IAB Seminar: la corsa del mobile. Per gli utenti è il 'second screen'

Il mobile in Italia “doppia” già il pc nell'accesso a internet. Considerando le ore spese online mensilmente dagli utenti del nostro Paese, smartphone e tablet raggiungono infatti un totale di 38 ore e 21 minuti contro le 20 ore e 57 minuti registrate dai ... (Engage)

Se ne è parlato anche su altre testate

Una ricerca di Audiweb ha analizzato le abitudini degli utenti in ambito mobile e ha integrato i risultati con i dati riguardanti la navigazione su pc che erano già disponibili. Gli italiani navigano maggiormente da smartphone e tablet. (Assodigitale)

Gli italiani navigano maggiormente da smartphone e tablet. Una ricerca di Audiweb ha analizzato le abitudini degli utenti in ambito mobile e ha integrato i risultati con i dati riguardanti la navigazione su pc che erano già disponibili. (Assodigitale)

A fronte di un mercato ... mobile-advertising Il futuro della pubblicità è mobile. (Informa)

Il 2014 sigla il sorpasso degli smartphone a danno dei vecchi cellulari. A dirlo è una ricerca di Ericsson che, durante l’ItaliUp, il XV Evento annuale del colosso svedese, ha svelato... (Infomessina)

In media per un consumo di 46 ore e 15 minuti al mese. smartphone Sono 25 milioni gli italiani di età compresa tra i 18 e i 74 anni connessi alla rete. (T-mag)

Secondo i nuovi dati diffusi da Audiweb, sono 25 milioni gli italiani tra i 18 e i 74 anni che navigano in internet - Tra questi sono ben 7,4 i milioni di utenti che accedono a internet solo tramite dispositivi mobili, più di quanto non lo facciano solo da computer. (FIRSTonline)