1 milioni di dollari a episodio per gli attori di Big Bang Theory

Alla fine ce l'hanno fatta e, dopo settimane di contrattazioni che hanno costretto la produzione a rimandare l'inizio delle riprese dell'ottava stagione, i tre protagonisti di “The Big Bang Theory” hanno ottenuto ciò che volevano. Jim Parsons, Kaley Cuoco e ... (The Gossipers)

Su altri giornali

Johnny Galecki, Kaley Cuoco e Jim Parsons, tre dei cinque protagonisti della serie tv, hanno siglato un nuovo accordo con la Waner Bros. Sei un fan dello show americano “The Big Bang Theory”? Allora, non puoi perderti questa notizia. (You-ng.it)

Il successo della sitcom è tale che i produttori non se la sono sentiti di dire no, trasformando i piccoli geni nerd di ... (Panorama)

Le riprese dell'ottava stagione avranno inizio domani, grazie al raggiungimento dell'accordo sul nuovo ... (DaringToDo.com)

the big band theory Un milione di dollari a puntata per i protagonisti di The Big Bang Theory.Si tratta infondo di una delle sit com più amate dagli americani e conta circa 20 milioni si spettatori a puntata. (Casa e Mutui)

Alcuni attori si erano rifiutati di firmare il contratto propostogli in quanto non soddisfaceva le loro richieste e, per ... (WebTrek.it)

Infatti, Jim Parsons (41 anni), Johnny Galecki (39) e Kaley ... I tre attori protagonisti della serie Tv, The Big Bang Theory, sono gli attori più pagati in una sitcom. (Notizie IN)