Foggia, le feste natalizie portano freddo e neve

FOGGIA - Neve sul Gargano e sui Monti Dauni, freddo polare e vento in tutta la provincia di Foggia, dove ieri sera sono state abbondanti le piogge. Si aprono così le feste natalizie 2012. Problemi alla circolazione stradale si registrano tra San Giovanni ... (Daunia News)

La notizia riportata su altri media

Le nevicate sono risultate particolarmente abbondanti fra il palermitano, il messinese e l’ennese (inclusa la stessa Enna), dove molti centri e... (ENNA NOTIZIE)

La scorsa notte i primi fiocchi hanno imbiancato i comuni di Monte Sant'Angelo, San Marco in Lamis e San Giovanni Rotondo e alcuni centri del Subappennino ... (Il Quotidiano Italiano)

FOGGIA - Come era annunciato è tornata la neve sulle zone più alte della provincia di Foggia, in particolare sul Gargano e sui Monti Dauni. (Corriere della Sera)

Una camminata al tramonto, nella notte più lunga dell’anno, tra la natura silenziosa dei boschi invernali e la storia dei antichi riti celtici. Un percorso ad anello, nello scenario natalizio di una splendida località di montagna sotto la neve. (La Prima Pagina)

Invia ad un ... Domenica mattina nevicherà anche a Foggia. (FoggiaToday)

San Giovanni Rotondo e San Marco in Lamis, nelle due immagini a corredo ... (Meteo Web)