Mps, nel 2013 rosso si riduce a 1,44 mld, pesano elementi una tantum

L'Unità ECONOMIA

Siena, 12 mar. (LaPresse) - Mps chiude il 2013 con una perdita netta di 1,44 miliardi di euro, a fronte del rosso di 3,16 miliardi dell'esercizio precedente. Il risultato è condizionato da numerosi elementi non ricorrenti. Il core tier 1 di Rocca Salimbeni è del 10%. (L'Unità)

La notizia riportata su altri media

E' quanto afferma in una ... (Corriere della Sera)

IENA. (Il Cittadino on line)

(LaPresse) - "Alla luce delle dichiarazioni fatte dal dottor Alessandro Profumo al congresso della Fabi, ritengo necessario di aver svolto il ruolo di presidente di Mps nel pieno e puntuale rispetto di quanto previsto dalle disposizione di ... (L'Unità)

Questa la chiusura ... IENA. (Il Cittadino on line)

- (Adnkronos) - L'ex presidente della banca Monte dei Paschi di Siena, Giuseppe Mussari, ha sempre svolto il suo ruolo "nel pieno e puntuale rispetto di quanto previsto dalle disposizioni di Vigilanza in materia di organizzazione e governo ... (LiberoQuotidiano.it)

Lo sostiene l'ex presidente Giuseppe Mussari in una nota diffusa dai suoi legali Fabio Pisillo e Tullio ... - "Ho svolto il ruolo di presidente di Montepaschi nel pieno e puntuale rispetto di quanto previsto dalle disposizioni di vigilanza". (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)