Valentino Rossi e le rimonte impossibili: per vincere il titolo deve "battere" Biaggi

Il Fatto Quotidiano SPORT

Nel 2004 nel Gp del Qatar il pilota romano era 24° dopo le qualifiche, al traguardo finì sesto: nessuno ha mai scalato 18 posizioni in una sola gara. Di fianco a lui partì il "Dottore" che arrivò fino al quarto posto prima di cadere. A Valencia ci ... (Il Fatto Quotidiano)

Ne parlano anche altri media

Valentino Rossi ha presentato ricorso al Tribunale Arbitrale sportivo contro la sanzione che gli è stata inflitta al Gran Premio della Malesia, dopo il contatto con Marc Marquez. (L'Arena)

Lo scontro tra Valentino Rossi e Marquez ha creato una frattura insanabile anche con Jorge Lorenzo, compagno dell'italiano in Yamaha. Quale futuro per i due piloti? Rossi e Lorenzo si diranno addio molto presto. (melty.it)

30 ottobre 2015. MADRID. (il mattino di Padova)

Rossi, che ha presentato il ricorso autonomamente, svincolato ... (askanews) - La Federazione motociclistica internazionale ha confermato il ricorso presentato da Valentino Rossi contro la sanzione della direzione di gara del Gp di Sepang. (askanews)

Il pilota rivelazione del Mondiale, con la sua Ducati, e la sfida Rossi-Lorenzo all’ultima gara: «Gomiti larghi e andare» (Corriere della Sera)

Questa la ... Conto alla rovescia per Valencia, appuntamento ultimo e definitivo del mondiale per il quale Valentino Rossi, pur partendo dall'ultima fila, potrebbe poter contare su un alleato di lusso e di calibro. (Il Messaggero)