Mancata depurazione e illegalità, Legambiente denuncia l'inquinamento dei nostri mari

Mentre la Sardegna conferma un buono standard qualitativo insieme alle regioni dell'alto Adriatico, Veneto e Friuli Venezia Giulia, le situazioni maggiormente critiche si registrano, ancora una volta, lungo le coste di Marche e Abruzzo, penalizzate ... (Associazione Altrimondi)

Su altri media

Nella classifica delle illegalità sul mare il primato spetta alla Puglia, seguita da Sicilia e Campania. Presentati i dati della campagna Goletta Verde: nel 2014 sono state 14.542 le infrazioni rilevate. (Palermomania.it)

E' l'allarme di Goletta Verde che ha analizzato 266 campioni di acqua, scoprendo nel 45% dei casi cariche batteriche superiori ai limiti imposti dalla legge. Pochi problemi per le regioni che si ... (Ponente News)

Su 266 campioni di acqua analizzati dal laboratorio mobile di Goletta Verde, il 45% è risultato con cariche batteriche superiori ai limiti imposti dalla normativa. (SiciliaInformazioni.com)

C'e' anche un aumento dell'illegalita' e delle infrazioni rilevate dalle forze dell'ordine e dalle capitaneria di porto: nel 2014 sono ... - Non c'e' solo la mancata depurazione degli scarichi a danneggiare il nostro mare e le coste. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

I risultati conclusivi di Goletta ... Il laboratorio mobile di Goletta Verde ha analizzato 266 campioni di acqua, il 45% è risultato con cariche batteriche superiori ai limiti imposti dalla normativa. (Impronta Unika)

Ogni 62 chilometri di costa c'è un punto di mare inquinato. (Palermomania.it)