Vucinic sul mancato passaggio all'Inter: "La più grossa delusione"

Tutto Mercato Web SPORT

Ai microfoni di Sky Mirko Vucinic torna sul mancato passaggio all'Inter: "Quelle ore sono state la più grossa delusione del calcio italiano, però l'ho smaltita e ho guardato avanti. Non direi che si sia rotto qualcosa con la Juventus, che si è comportata bene. (Tutto Mercato Web)

Su altri media

Un'operazione che alla fine non è andata in porto, una delusione difficile da smaltire. (Canale Inter)

E proprio a Lecce vorrebbe chiudere la sua carriera calcistica, che lo ha visto indossare – oltre ai colori giallorossi – quelli della Roma e della Juventus, prima del suo recente ... (Corriere Salentino)

13:44 L'attaccante della Juventus, Mirko Vucinic è intervenuto ai microfoni di Sky Sport tornando a parlare del mancato passaggio all'Inter. Non direi che ... (Corriere della Sera)

Entra a far parte della più grande community di amanti dello sport d'Italia e ottieni numerosi vantaggi, tra i quali la possibilità di seguire i tuoi sport preferiti ed ottenere notifiche sugli aggiornamenti in tempo reale!  Connetti con Google+  Connetti con ... (La Gazzetta dello Sport)

A distanza di sette mesi dal trasferimento saltato all'Inter, Mirko Vucinic, raggiunto da Sky ha parlato e ha raccontato alcuni retroscena sulla vicenda, con parole non proprio leggerissime: “Quello che è successo a gennaio per me è stata la più grande ... (Fantagazzetta)

CALCIOMERCATO JUVENTUS INTER VUCINIC - Mirko Vucinic, lo scorso gennaio, è stato vicinissimo al trasferimento all'Inter. (Calcio News 24)