Asta record, Patek Philippe venduto per 21,3 milioni di dollari

askanews ECONOMIA

Ginevra, 11 nov. (askanews) - Asta record da Sotheby's a Ginevra: l'orologi da tasca "Graves" di Patek Philippe, è stato venduto per 20,6 milioni di franci svizzeri, pari a 21,3 milioni di dollari, ben oltre la stima di partenza di 15 milioni di dollari. "Si tratta di un ... (askanews)

Ne parlano anche altre fonti

GINEVRA - Un'asta speciale di orologi Patek Philippe tenuta ieri sera a Ginevra ha prodotto risultati record con 100 pezzi battuti per un totale di 19,367 milioni di franchi. anniversario del prestigioso marchio, ha realizzato il ... (Corriere del Ticino)

Ventiquattro milioni di dollari: è la somma record che dovrà pagare l'acquirente – anonimo – che si è comprato l'orologio da tasca “Graves” realizzato dalla marca ginevrina Patek Philippe. (RSI.ch Informazione)

L'asta ha festeggiato i 175 anni della più importante griffe dell'orologeria meccanica con un totale di €16,179,501. Un Patek Philippe da ... (ArtsLife)

GINEVRA – Più di 2 milioni di euro per un orologio: si spendono eccome, se è un Patek Philippe, per decenni simbolo del lusso nel settore orologi. (Blitz quotidiano)