Juventus, Marotta: "Qualificazione meritata. Allegri? Non c'è motivo di interrompere il nostro rapporto"

GianlucaDiMarzio.com SPORT

L'impresa è compiuta, la Juventus centra la qualificazione alla semifinale di Champions League ed elimina il Barcellona al termine di un doppio confronto entusiasmante. Nessun gol subito e una solidità difensiva che resta sempre il fiore all'occhiello ... (GianlucaDiMarzio.com)

Ne parlano anche altri giornali

Prima del match interessanti dichiarazioni di Beppe Marotta, che a Mediaset Premium ha confermato l'interesse per Mascherano: "è normale tentare operazioni difficili". (Molisedoc.com)

L'amministratore delegato della Juventus elogia il lavoro fatto negli ultimi anni: “Con gli Agnelli si è recuperata la vocazione internazionale”. Champions LeagueJuventus. (Calcio Fanpage)

Ma la considero solo un traguardo che non significa nulla se non saliamo sul ... (CiociariaReport24)

A pochi minuti dalla sfida contro il Barcellona l'amministratore delegato della Juventus, Beppe Marotta, ha parlato ai microfoni di Mediaset Premium: "Dybala è stata una grande opportunità". (CataniaLiveNews)

Beppe Marotta, amministratore delegato della Juventus, ha parlato ai microfoni di Premium Sport prima del match con il Barcellona: "Dybala strappato al ... (CiociariaReport24)

Non lo nasconde Beppe Marotta, amministratore delegato e direttore generale della Vecchia Signora, raggiante in volto ma ancora attaccato a una lucidità che ... (News Mondo)