Toro in campo il 4 maggio?. I tifosi: "Non giochiamo"

La Gazzetta dello Sport SPORT

I granata dovrebbero scendere in campo lunedì 4 maggio contro l'Empoli, lo stesso giorno della tragica ricorrenza che vide la scomparsa del Grande Torino. Già domani la Lega, in accordo con il club toscano, potrebbe decidere di spostare la data a ... (La Gazzetta dello Sport)

Se ne è parlato anche su altre testate

La scelta è nata dopo che il club granata aveva criticato la scelta della data al 4 Maggio, giorno della commemorazione ... (Stop and Goal)

E' di ieri la notizia dell'assurda mossa della Lega Calcio, che ha decretato un inutile posticipo per la gara Torino-Empoli del 3 maggio prossimo venturo, piazzandola il giorno sucessivo senza che ci siano impegni di coppa (per quanto i toscani avranno ... (Calciomercato.com)

La Lega ha risolto il problema della concomitanza tra la partita Torino-Empoli e le celebrazioni per i 66 anni dalla tragedia di Superga, che da programma cadevano entrambe lunedì 4 maggio (la partita era in programma alle 20.45). (Mondo Udinese)

In collaborazione con i ricercatori del Policlinico di Tor Vergata e…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Lo ha reso noto la Lega Calcio attraverso un comunicato ufficiale. Torino-Empoli si giocherà martedì 5 maggio alle 18.30 e non lunedì 4, come inizialmente deciso ieri, per evitare la concomitanza con il 66mo anniversario della strage di Superga. (Sportevai.it)

La gara di campionato tra Torino ed Empoli, inizialmente prevista dalla Lega Calcio per il prossimo 4 maggio, è stata posticipata di 24 ore. Qeste le parole del club: “La Lega Calcio ha ... (ForzaRoma.info)