Verona pugno duro contro l'elemosina, multe fino a 500 euro a chi fa la carità

Fanpage INTERNO

Basta elargire somme in denaro a chi chiede l'elemosina in strada nel centro storico di Verona. Con una ordinanza ad hoc il sindaco della città veneta, FlavioTosi, infatti ha deciso di imporre il pugno duro contro il fenomeno punendo con multe salate ... (Fanpage)

La notizia riportata su altri giornali

La sanzione è prevista dal regolamento ambientale del Comune (Umbria24)

Al Comunale – per il primo di un doppio turno interno per il sodalizio del Presidente Valle – finisce infatti 2-0 grazie alla provvidenziale doppietta di Morelli. L’Unipomezia soffre ma porta a casa una preziosa e pesantissima vittoria nel match contro il Cori. (IlCorrieredellaCitta.com)

Trombe e striscioni, un tifo da stadio ha accolto Flavio Tosi all'Hotel Crown Plaza per la prima assemblea nazionale di “Fare!”, il movimento fondato da sindaco di Verona. (TgVerona)

L’uomo di 59 anni era in un canale a Caselle di Santa Maria di Sala nell’area metropolitana di Venezia. Il cinquantenne è finito nel corso d’acqua.…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Come riferiscono all'Agi fonti vicine agli ambienti investigativi, il nonno di Lorys Stival, andrea, verrà sentito giovedì mattina per ricostruire ancora una volta quanto accaduto la mattina del 29 Novembre 2014. (RagusaTG)

Lo ha detto il ... Ha ragione Grillo: a Roma stanno facendo un complotto per far vincere i cinque stelle ed è anche la prova che loro non vogliono vincere". (Il Gazzettino)