Frana ad Auditore, evacauate 20 persone tra cui due infermi

Il Messaggero INTERNO

AUDITORE (Pesaro e Urbino) - Una ventina di persone, tra cui due infermi, sono state evacuate dai vigili del fuoco a scopo precauzionale, a causa di una frana giunta nei pressi delle loro abitazioni ad Auditore. È successo ieri, dopo due giorni di continue ... (Il Messaggero)

Ne parlano anche altre testate

Il convegno vuole essere un momento di confronto per gli operatori che devono intervenire per tutelare le vittime fragili della violenza: abuso e maltrattamento sui minori e violenza sulle donne. (ResegoneOnline)

L’Amministrazione comunale di Castelnuovo del Garda commemora anche quest’anno l’anniversario della strage dell’11 aprile 1848, avvenuta ad opera dell’esercito austriaco e che costò la vita a un gran numero di abitanti, compresi donne, vecchi e bambini. (Verona Oggi)

Via alla sperimentazione negli ospedali di Perugia, Terni, Città di Castello, Foligno, Spoleto e Orvieto (Umbria24)

Il quarantenne ha perso la vita nell’impatto avvenuto nel tratto fra Legnano e Castellanza, intorno all’1.15. Coinvolta anche una…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Lavori alla Variante Pian D'Assino, Piastra logistica ternana e Foligno, Interporto di Orte, Pievaiola, Viale S. (Umbria24)

Valorizzare i cosiddetti “centri commerciali naturali”, ossia le attività, i locali e i negozi del paese: questo l’obiettivo di “Commercio 2020”. (Verona Oggi)