L’Oratorio Sant’Agata di Carpi al quarto posto della Junior TIM Cup 2015/2016

Bologna 2000 SPORT

È l’Oratorio San Giuseppe Lavoratore di Bologna ad alzare al cielo il trofeo della IV edizione della “Junior TIM Cup – Il calcio negli oratori” allo Stadio Olimpico di Roma. Così, oggi, il torneo di calcio a 7 Under 14 promosso, da Lega Serie A, TIM e CSI chiude una stagione straordinaria che ha coinvolto 892... (Bologna 2000)

Se ne è parlato anche su altre testate

Rossoneri generosi, ma decide un gol di Morata al 110' All'Olimpico di Roma una finale sentita. La Juventus non ... (Rai News)

Battere il Milan, alzare la Coppa Italia, centrare per il secondo ... 21 maggio 2016. (Il Piccolo)

Una rete di Morata (forse all'ultima presenza con i torinesi) nel secondo tempo supplementare regala la doppietta alla squadra di Allegri, che bissa il risultato dello scorso anno: non era mai successo in passato che un club vincesse per due stagioni ... (Il Fatto Quotidiano)

ROMA – Milan-Juventus: segui la diretta live della finale di Coppa Italia con Sportal su Blitz. (Blitz quotidiano)

Il match va ai supplementari. 90'+2- Finisce qui: seconda frazione di gioco nella quale la Juventus ha spinto certamente di più rispetto al primo tempo, senza, però, trovare il gol della vittoria. (TuttoJuve.com)

Però questo non basta per impedire ai bianconeri di Max Allegri di conquistare anche la Coppa Italia: Morata entra e la risolve, Neto si dimostra secondo titolare e non portiere di riserva. (Calciomercato.com)