Chiavola e D’ Asta: ” il sindaco Piccitto perde consensi”

RagusaTG INTERNO

Il tonfo di Piccitto nel gradimento dell’elettorato è ormai certificato. Non lo diciamo certo noi, anche se da tempo lo sbandieriamo ai quattro venti per tutta una serie di scelte politiche sbagliate, ma lo afferma la Governance Poll 2016 curata dal quotidiano “Il Sole 24 ore” che, addirittura, con... (RagusaTG)

Se ne è parlato anche su altre testate

Tra i sindaci in testa Perrone (Lecce) con il 62,5%, al secondo posto Brugnaro (Venezia) con il 62%, al terzo Ricci (Pesaro) con il 60%; Fassino (Torino, 59,7%), Nardella (Firenze, 59,5%), Decaro (Bari, 58,5%) e Pisapia (Milano, 58,3%), al vertice tra ... (Secondo Piano News)

paolo_perrone LECCE – “Rifarei tutto”. (il Paese Nuovo)

Alcolici a Parma, "non si potranno più bere bottiglie in asporto" (La Repubblica)

Dopo il tonfo nella graduatoria del Sole 24 Ore, il sindaco in carica si difende: "L'unica classifica che conta è quella delle elezioni". (Napoli Fanpage)

  Sembra così lontano il tempo in cui passavamo una giornata intera della nostra vacanza a scrivere le cartoline da mandare ai nostri amici e parenti. (Bigodino.it)

BARI - La sua grande passione è la politica, una passione che viene da lontano, dal nonno Paolo che negli anni sessanta è stato assessore e prosindaco del Comune di Lecce e da Enzo, suo padre, che è stato consigliere comunale, provinciale e deputato ... (La Gazzetta del Mezzogiorno)