Pompei, pace fatta su Bolle ma è caos biglietterie

Pompei. Accordo sindacali in extremis e risse sfiorate tra i turisti in fila alle biglietterie. Pompei - nel bene e nel male - continua a dare spettacolo. È stato, dunque, un venerdì 17 davvero rovente per gli Scavi. Alla fine il buon senso ha prevalso ... (Il Mattino)

Se ne è parlato anche su altri media

Il 25 luglio i custodi iscritti alla Cisl, Unsa ed Flp, incroceranno le braccia dalle 20 alle 22. Pompei. (Il Mattino)

POMPEI - Fervono i preparativi della Soprintendenza di Pompei per il gala di Roberto Bolle, l'etoile si esibirà nel Teatro Grande degli scavi nella serata speciale del 25 luglio, insieme con i suoi «friends», artisti della danza provenienti da alcune ... (Corriere del Mezzogiorno)

Conquistata dall’atmosfera di Capri (“Chi lo immaginava che sarebbe stata così colorata”), affascinata dagli Scavi di Pompei, la supermodella australiana Elle..... (La Repubblica)

Del suo essere ... (politicamentecorretto.com)

Nel vocabolario della lingua italiana la parola ricatto significa intimidazione, pressione di carattere materiale o morale per estorcere un risultato. (Napoli.com)

Infatti per il prossimo 25 luglio è fissata l'esibizione di Bolle al Teatro Grande e proprio in concomitanza con quella data i sindacati hanno annunciato un'assemblea sindacale. (Il Gazzettino Vesuviano)