Agnelli scrive alla Procura: "Juventus vittima dei capi ultrà"

il Giornale SPORT

La Juventus ed Andrea Agnelli devono difendersi dalle accuse mosse dalla commissione parlamentare Antimafia, in merito ai rapporti tra il numero uno di Corso Galileo Ferraris e altri esponenti del club bianconero con alcuni gruppi ultrà bianconeri ... (il Giornale)

Ne parlano anche altri giornali

“Nuove intercettazioni sul caso-biglietti che riguarda la Juventus e il boss Rocco Dominello. (fcinter1908)

Andrea Agnelli ... Che cosa ha voluto dire Moggi con quell'intervistona a Libero? Per il Complottista il messaggio è piuttosto chiaro e ha voluto dirlo ai napolisti. (ilnapolista)

Ivano Chiesa, avvocato di Rocco Dominello, a “Qui studio a voi stadio” ha smentito quanto detto da Agnelli: “Il mio assistito ha incontrato il presidente Agnelli anche da solo, una o due volte”. (SpazioNapoli)

TORINO – Il rapporto tra la Juventus e Rocco Dominello nasce – stando ad alcune intercettazioni agli atti dell'inchiesta della magistratura di Torino delle quali l'ANSA ha preso visione (e che sono citate anche sulla Gazzetta dello Sport) – a seguito ... (Blitz quotidiano)

Argomento da trattare evidentemente con le pinze, ma è notizia di oggi che Saverio Dominello, imputato a Torino nel processo “Alto Piemonte”, si è ... (Intelligonews)

(ANSA) – ROMA, 26 MAR – Il presidente della Juventus, AndreaAgnelli, è già stato ascoltato dal procuratore federale dellaFigc, Giuseppe Pecoraro, sui presunti rapporti della societàbianconera con ultrà ed esponenti della malavita organizzatafiniti ... (euronews)