Il rialzo dei tassi arriverà presto negli Stati Uniti

Il Messaggero ECONOMIA

(Teleborsa) - Un nuovo aumento dei tassi di interesse negli Stati Uniti "potrebbe arrivare abbastanza presto" per evitare "i rischi di una economia surriscaldata". E' questo l'esito della discussione dei funzionari della Federal Reserve dell'ultima ... (Il Messaggero)

Su altri media

È quanto emerge dalla pubblicazione delle minute dell'ultima riunione del board della Federal Reserve. Un impedimento è rappresentato dall'incertezza che caratterizza ... (Finanza.com)

Finora impegnati oltre 4 milioni di euro ristrutturazioni o riqualificazioni (Aosta Oggi)

E’ una pietra miliare e un fatto concreto per definire una volta per tutte la storia quell’area puntando alla legalità”. “Da oggi c’è un nuovo quartiere che appartiene ad Ardea: è le Salzare. (IlCorrieredellaCitta.com)

"La diffusione dei verbali ... È quanto rileva Lee Hardman, analista per il mercato valutario di Bank of Tokyo Mitsubishi UFJ. (Finanzaonline.com)

Martedì i prezzi dell'oro hanno chiuso un'agitata sessione di trading nel lato ribassista. (Dailyforex.com)

I membri del Fomc, il comitato di politica monetaria della Fed, sono pronti a rialzare "abbastanza presto" i tassi di interesse Usa, ma sono divisi sui rischi che potrebbero derivare dalle incertezze di una politica di bilancio "potenzialmente piu ... (Corriere Quotidiano)