Arrivano anche i domini ".porn". Taylor Swift si è comprata il suo

".it", ".com", ".org". E tutti gli altri. Sono numerosissimi i domini con cui un sito può essere registrato, da quelli che ne indicano la nazione, a quelli che invece danno conto più che altro del contenuto, come i ".gov". Quelli, per intenderci, con cui per esempio è ... (il Giornale)

La notizia riportata su altri giornali

Dopo la decisione di rimuovere l'intera discografia da Spotify per proteggere il suo lavoro di artista, e la notizia, per ora non confermata ufficialmente, dell'assicurazione da 40 milioni di dollari sulle... (Bigodino.it)

A metterli in ... La giovane cantante americana anticipa una tendenza che si sta diffondendo sempre più, specie tra star e imprenditori. (il Journal)

Una scelta per prevenire le mosse di qualche malintenzionato. Taylor Swift. (Fashion Times)

Taylor Swift è stata recentemente minacciata da due hacker e si è quindi mossa per far si che in futuro il suo nome non venga associato a siti pornografici. (Fidelity News)

New York City (Stati Uniti d'America), 23 marzo 2015 – Mentre la bella e brava cantante e attrice statiunitense Taylor Swift, 25 anni, pensa di assicurarsi le gambe per 40 milioni, ha deciso ne frattempo di comprare e bloccare due domini web “per adulti”. (Notizie Free)

New York, 23 mar. (askanews) - Dopo essersi assicurata le gambe per 40 milioni di dollari, adesso la cantante Taylor Swift ha deciso di far parlare di nuovo si sé con un'altra mossa preventiva. (Tendenze online)