«Prego tutti i giorni perché Pato se ne vada»

Corriere dello Sport.it SPORT

ROMA - «Prego giorno e notte per riuscire a vendere Pato». Parola di Roberto de Andrade, presidente del Corinthians, club che detiene il cartellino dell'attaccante ex Milan, in prestito al San Paolo. La situazione di Pato è molto delicata: due settimane fa ha ... (Corriere dello Sport.it)

Se ne è parlato anche su altri media

A confermarlo sono anche le indiscrezioni provenienti dal Brasile e che riguardano un presunto interessamento per Pato. Secondo il quotidiano "Uol Sport", infatti, cominciano anche a circolare le prime ... (Tuttosport)

- Un pentimento in piena regola. E addirittura "prega" affinche' riesca a cedere l'ex milanista, ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

A scaricare il "Papero", con toni molto duri, è stato il presidente del Corinthians, Roberto de Andrade: "Mi sono pentito del suo acquisto - ha dichiarato il patron del Timao -, ma il ... (Sport Mediaset)

O che magari, spontaneamente decidano di andare altrove. È il caso di Pato, ... (TodaySport.it)

25 giugno 2015 Calciomercato News corinthians. “Tutti sanno che vogliamo venderlo, e prego giorno e notte affinché sia così", le durissime parole del presidente Roberto de Andrade. (Sportal)

"Portarlo qui è stato un errore" l'amissione di Roberto de Andrade, presidente del Corinthians che nel 2013 decise di ... Che due anni dopo l'acquisto di Pato non ha fatto nulla per nascondere il suo rammarico. (Fantagazzetta)