Femminicidio Italia: la violenza non si ferma, nuovo omicidio in Umbria

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
leonardo.it INTERNO

Un'altra vita spezzata, un'altra donna uccisa da un uomo o meglio, colui che era il suo uomo. E' avvenuto a Lugnano in Teverina questa mattina, 14 aprile, dove un uomo originario di Amelia è entrato nell'abitazione dell'ex moglie a Borgo Rivo e dopo aver ... (leonardo.it)

Ne parlano anche altri media

Terni: uccide la moglie a martellate (La Repubblica)

Sarebbe stata la mancata accettazione della separazione a portare all'omicidio della 43enne, avvenuto stamane a Terni, per il quale e' finito in manette il ... (AGI) - Perugia, 14 apr. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Per la donna, una ... Questa mattina una donna è stata uccisa a Terni dal marito da cui si stava separando. (Romagna Noi)

Farsi pagare l’affitto dagli inquilini da un po’ di tempo, a causa della crisi che porta con sé l’aumento della disoccupazione, è sempre più difficile. Certo, il sistema usato da una signora di una certa età contro il suo inquilino moroso non è dei più raccomandabili. (Roma Daily News)

(Adnkronos) - Sarebbe la mancata accettazione della separazione il movente che ha portato Franco Rinaldi ad uccidere la moglie di 43 anni Giuseppa Corvi, stamattina in un appartamento di Terni in cui la donna viveva da qualche mese ... (LiberoQuotidiano.it)

Alla base della tragedia c'era una separazione in corso non accettata ... TERNI – La città di Terni è stata, questa mattina, teatro di un omicidio. (Il Quotidiano Italiano)