Magistrati pronti allo sciopero: "L'indipendenza non si tocca"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Primocanale INTERNO

ROMA - Le toghe hanno deciso di deliberare lo stato di mobilitazione e non escludono "ulteriori forme di protesta", compreso lo sciopero, se "il provvedimento sulla responsabilita' civile dovesse mettere a rischio l'autonomia e l'indipendenza della ... (Primocanale)

Se ne è parlato anche su altri media

Ecco il documento votato dall'associazione, che pubblichiamo integralmente. L'Associazione Nazionale Magistrati esprime il suo dissenso sulla riforma della giustizia. (SiciliaInformazioni.com)

Varese - Il segretario generale della Fiom-Cgil Landini parteciperà alle assemblee nello stabilimento Alenia Aermacchi di Venegono e negli stabilimenti Agusta Westland di Cascina Costa e Vergiate (Varese Report)

Il ritrovo è a Milano, alle ore 9.30, a Porta Venezia, dove si danno appuntamento i metalmeccanici della Valle d'Aosta, del... (ParmaToday)

Sciopero generale, sciopero bianco, moratoria al governo, mobilitazione e assemblee distrettuali ... (ilVelino/AGV NEWS)

La principale fonte di reddito delle famiglie proviene dal settore agricolo e dalle attività ad esso correlate, quali la produzione di miele. (Il quotidiano Italiano)

I lavoratori Filctem Cgil dell’Emilia Romagna, sostengono e condividono lo sciopero generale indetto dalla Fiom per i propri settori produttivi, nell’ambito delle iniziative sindacali di lotta articolata per dare continuità alla manifestazione nazionale della Cgil del 25 ottobre 2014 in piazza San Giovanni a... (Bologna 2000)